Per guardare al futuro con ottimismo

Riceve: PAOLA - VIBO VALENTIA - LAMEZIA TERME - CORIGLIANO

Essere Felici è un diritto di Tutti

Buono ed umano, dedica la sua vita al servizio di chi soffre e di chi pone in lui le proprie speranze, lui stesso ha confessato queste identiche parole: "Essere felici è un diritto di tutti, chi avrà fede in me, gli starò sempre vicino. Affronteremo insieme i Vostri problemi, io Nino Strano ho ridato il sorriso e la felicità a tante persone sofferenti.


 

Parapsicologia e Arti Esoteriche

(1 Vota)

L'Esoterismo è la verità trascendentale. La cabala, lo spiritismo, la pluralità dei mondi, il visibile e l'invisibile, l'ordine dei Templari, la Massoneria,ecc.sono scienze e arti esoteriche. E' facilmente comprensibile che si ha a che fare con l'essere umano nella sua connessione con il "Tutto Universale", quindi non esiste una vera scienza esoterica ma una grande quantità di cogniti più o meno occulti.
La dottrina si colloca al centro della comprensione e degli insegnamenti perciò tutte le religioni sono fino ad un certo livello nate da questa base comune.
L'Esoterismo in verità non è un conoscenza per privilegiati ma una ricerca più completa derivante dall'accettazione e dall'approfondimento del sapere, è il tentativo di percepire maggiormente le intuizioni che derivano dalla conoscenza medesima.
Questo sapere si pone come fine la liberazione dell'uomo dai suoi limiti per creare un accesso a livelli superiori di esperienza e di vita.

Per parapsicologia si intende lo studio dei fenomeni ed eventi che non possono essere spiegati sulla base delle teorie scientifiche convenzionali.
I parapsicologi distinguono i fenomeni paranormali in due tipi: percezione extrasensoriale (che riguarda l'acquisizione di informazioni senza l'uso dei sensi) e psicocinesi(la capacità di far muovere gli oggetti a distanza tramite forze diverse da quelle fisiche).
Inoltre, si occupa di fenomeni quali la sopravvivenza della personalità dopo la morte,la trance medianica,le apparizioni, i poltergeist(psicocinesi involontarie) e le esperienze extracorporee.
Il primo gruppo di studio riconosciuto fu il laboratorio di parapsicologia della Duke University nella Carolina del nord, attivo a partire dagli anni trenta, il suo direttore era Joseph Banks Rhine.
La critica principale alla parapsicologia si basa sulla non riproducibilità delle prove,difatti questo elemento pone i fenomeni studiati al di fuori dei presupposti della scienza in quanto soggetti alla legge della casualità.
Gli studiosi in ambito parapsicologico hanno tentato di fornire maggiore consistenza alle prove avvalendosi di misurazioni di tipo fisico e matematico ma è opinione dei ricercatori che il metodo scientifico classico sia troppo restrittivo per poter spiegare fenomeni che sfuggono alla possibilità di essere compresi tramite la legge della causa e dell'effetto.

Essere felici è un diritto di tutti.

Per i tuoi problemi di affari, benessere, amore e fortuna contattami con fiducia.

Top
All for Joomla All for Webmasters
Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie. More details…